La Trattoria Il Casale La Foce, circondato da una natura rigogliosa del verde del Parco dei Monti Simbruini, è nata dalla ristrutturazione di un antico casale dotato di due ampi spazi destinati al benessere dei nostri ospiti: la sala interna con camino e la veranda all’aria aperta.
Il ristorante al coperto e il ristorante all’aperto sono attrezzati per accogliere grandi tavolate e banchetti per matrimoni, feste, ricorrenze e comitive.
Il Menu con piatti tipici
Il nostro menù, che prende vita dalle ricette tipiche di famiglia e, dai sapori inconfondibili dei prodotti locali, è un autentico percorso enogastronomico nella storia e nelle tradizioni enogastronomiche Trebana e della Ciociaria.
La bontà e la genuinità dei nostri piatti è garantita da una preparazione attenta e accurata che seleziona esclusivamente materie prime provenienti dai migliori produttori della zona.
Tutti i nostri primi sono preparati con l’utilizzo di pasta rigorosamente fresca fatta in casa all’uovo, con farina integrale, acqua e farina: pappardelle al cinghiale, strozzapreti e tonnarelli funghi e salsiccia, fettuccine al sugo di aringhe, patacche al pomodoro, gnocchi al castrato, polenta ripassata in padella con broccoli.
I nostri secondi di carne hanno i sapori della cultura della Ciociaria e laziale: abbacchio e coniglio alla cacciatora, involtini di cotenna con prosciutto, prezzemolo e peperoncino, trippa alla romana, coratella e lumache. Da non perdere le migliori carni di bovino, ovino e caprino degli allevamenti montani dell’alta Valle del fiume Aniene.
I dolci tipici della tradizione ciociara e trebana, realizzati in casa, utilizzano marmellate da noi preparate con i frutti locali, bacche di bosco comprese.
Si raccomanda la prenotazione per i giorni Festivi.
Per i Banchetti è necessario un contatto telefonico o di persona.
Riserviamo trattamenti personalizzati e vantaggiosi per i gruppi.
Prenota Ora!
Sara 348-3439879
Vittoria 331-9565135